lunedì 2 luglio 2012

PER I LETTORI DEL BLOG DI LOREDANA LIPPERINI

Comunicazione di servizio per i lettori del sito di Loredana Lipperini: non è che io abbia smesso di commentare qui, è che sto in moderazione (in attesa di approvazione mi dice) dal pomeriggio di sabato. 
Mi scuso pertanto con chi sta partecipando alla discussione, qualcuno mandandomi anche delle controdeduzioni e risposte ai miei precedenti interventi, ma non è che voglia sottrarmi, più semplicemente mi è stato impedito. 
Ad ogni modo, per chi fosse curioso in proposito, questo è il testo integrale del pericolosissimo commento (sic!) che avevo mandato:
"Laura, scusami se non continuo la discussione, anche se avrei da aggiungere su quello che dici, ma il clima qui si è fatto troppo pesante, siamo alle ingiurie. Alla prossima!"
Per il momento mi fermo qui, ma vista la dimensione preoccupante che sta assumendo questo fenomeno (ma in fondo forse c'è del positivo che ci sia ancora qualcuno che ha paura delle parole, vuol dire che hanno ancora effetto), vi dedicherò un apposito post appena mi sarà possibile.

1 commento:

  1. La signora Lipperini ha infine approvato il mio commento, ma le mie osservazioni non possono ovviamente cambiare, come dire fuori tempo massimo. In questo caso, si tratta infatti non di una prassi di carattere generale, ma di un trattamento specifico fatto alla mia persona.
    Concluderei per il momento che solo pubblicandolo altrove, esso è stato pubblicato lì, e ciò non mi pare una bella cosa per dirla eufemisticamente.
    Ci tornerò comunque con più calma e più in dettaglio.

    RispondiElimina