MANIFESTAZIONE DEGLI AQUILANI PER L'AQUILA
Programma:
ore 10.30 ci si ritrova in Piazza della Fontana Luminosa (da lì si parte per poi raggiungere il centro storico del capoluogo)
Ore 15.00 Parco Unicef, Via Strinella Riunione Comitato Cittadini Centro Storico
Avevo già saputo.
RispondiEliminaCon la speranza che serva.
Qui le persone sono fiduciose di risolvere la situazione.
Buona giornata Vincenzo!
oggi il silviastro era all'aquila.. ditemi che ci sarà anche lui alla manifestazione ;)
RispondiEliminaTi ho aggiunto al mio blogroll, mi interessano molto i tuoi argomenti.
RispondiEliminaPer troppi motivi non potrò essere presente ma invio a tutti gli aquilani il pio pieno appoggio e la massima solidarietà.
RispondiEliminaGrazie a te per il TAM-TAM
Non ci posso essere, mi spiace. Ho letto nel post sottostante che hai avuro qualche polemica politica con qualcuno, ma non ne ho trovato traccia nel post in oggetto.
RispondiEliminaSulla questione degli anni Sessanta di cui si parlava da me. Il sessattontino mi pareva già un elemento troppo ideologizzato, che aveva perso l'ottimismo e la solarità che avevano i suoi compagni negli anni immediatamente precedenti. Il sessantottino pare per certi versi più amalgamabile alla generazione degli anni Settanta che a quella dei Sessanta, opinione personale. Ciao.
Sto per cancellare, per la prima volta da quando ho aperto il mio blog, il commento di Anna, che lo usa impropriamente. Difatti, non esprime alcuna opinione, fosse anche puramente elettorale, ma manda un vero e proprio messaggio promozionale. Trovo ciò assolutamente scorretto, oltre che completamente contrario al mio punto di vista, ripetutammente esternato nei post. Spererei che simile prassi finisca al più presto: in verità, mi appare addirittura patetica.
RispondiEliminaHai fatto benissimo Vincenzo, appoggio la tua azione a prescindere.
RispondiElimina