venerdì 29 maggio 2009

TAM TAM PER L'AQUILA

SABATO 30 MAGGIO 2009
MANIFESTAZIONE DEGLI AQUILANI PER L'AQUILA

Programma:

ore 10.30 ci si ritrova in Piazza della Fontana Luminosa (da lì si parte per poi raggiungere il centro storico del capoluogo)

Ore 15.00 Parco Unicef, Via Strinella Riunione Comitato Cittadini Centro Storico

7 commenti:

  1. Avevo già saputo.
    Con la speranza che serva.
    Qui le persone sono fiduciose di risolvere la situazione.

    Buona giornata Vincenzo!

    RispondiElimina
  2. oggi il silviastro era all'aquila.. ditemi che ci sarà anche lui alla manifestazione ;)

    RispondiElimina
  3. Ti ho aggiunto al mio blogroll, mi interessano molto i tuoi argomenti.

    RispondiElimina
  4. Per troppi motivi non potrò essere presente ma invio a tutti gli aquilani il pio pieno appoggio e la massima solidarietà.
    Grazie a te per il TAM-TAM

    RispondiElimina
  5. Non ci posso essere, mi spiace. Ho letto nel post sottostante che hai avuro qualche polemica politica con qualcuno, ma non ne ho trovato traccia nel post in oggetto.
    Sulla questione degli anni Sessanta di cui si parlava da me. Il sessattontino mi pareva già un elemento troppo ideologizzato, che aveva perso l'ottimismo e la solarità che avevano i suoi compagni negli anni immediatamente precedenti. Il sessantottino pare per certi versi più amalgamabile alla generazione degli anni Settanta che a quella dei Sessanta, opinione personale. Ciao.

    RispondiElimina
  6. Sto per cancellare, per la prima volta da quando ho aperto il mio blog, il commento di Anna, che lo usa impropriamente. Difatti, non esprime alcuna opinione, fosse anche puramente elettorale, ma manda un vero e proprio messaggio promozionale. Trovo ciò assolutamente scorretto, oltre che completamente contrario al mio punto di vista, ripetutammente esternato nei post. Spererei che simile prassi finisca al più presto: in verità, mi appare addirittura patetica.

    RispondiElimina
  7. Hai fatto benissimo Vincenzo, appoggio la tua azione a prescindere.

    RispondiElimina