NonUnaDiMeno
14 ore fa
This blog is devoted to the green ideology, a new kind of ideology, whose fundamental aspects I have described in a book, entitled "The green ideology. The necessary revolution", until now written in italian only. I hope to early provide this blog with short notes in english for foreign people. I would be grateful to everybody of you that would like to post comments, not only regarding what I write, but, generally in the field of ecology, politics, anthropology and philosophy.
Vorei invitarvi tutti a dare la massima visibilità a questo post, che mostra la capacità di auto-iniziativa degli aquilani. Poichè queste iniziative disturberanno parecchio i manovratori, bisogna che divengano di pubblico dominio.
RispondiEliminasarà fatto
RispondiEliminaVado a vedere.
RispondiEliminaFatto, Vincenzo. E' giusto dare tutta la visibilità possibile ad iniziative simili!
RispondiEliminaAnche se non commento, passo spesso a leggere i tuoi post...illuminanti. :) Thanks!
Ringrazio tutti voi che avete collaborato a quest'opera d'informazione. Se qualcuno avesse la possibilità di stabilire dei contati continui con queste persone, il mio blog sarebbe a disposizione per dare un, per quanto minimo, contributo a sostenere le loro iniziative di autogestione della ricostruzione.
RispondiElimina