domenica 10 ottobre 2010

ADESIONE AD UNA INIZIATIVA COLLETTIVA

Ho deciso di aderire a un'iniziativa collettiva, lanciata in questo post , contro la capillare diffusione di un libro da parte del nostro ineffabile premier Silvio Berlusconi per autopromuovere la propria immagine a spese di noi contribuenti. Le modalità precise di questa iniziativa saranno definite in seguito. Nel frattempo, vi inviterei ad andare al link che ho citato a lasciare la vostra adesione. Sarà sufficiente scrivere un "sì", e sarete aggiunti all'elenco.

7 commenti:

  1. Ho aderito subito con entusiasmo al tuo appello! Io sono favorevole all'organizzazione di centri di raccolta con tanto di bidoni della spazzatura, anche perchè le pagine col faccione sorridente del premier non saranno buone neanche per pulircisi il sedere!

    RispondiElimina
  2. aderito e segnalato sul mio blog. grazie

    RispondiElimina
  3. No, perchè? Io lo voglio, anzi mi offendo se non me lo manda. C'ho così poche occasioni per ridere..... Ma a parte gli scherzi perchè evitargli di sprecare soldi pubblici (sempre che lo siano: mi era parso di capire che le spese le copriva il Pdl) e dare modo a chi lo riceve di confrontare se quel che dice è vero o no? Hai visto mai che arrivi a qualche suo vecchio elettore dell'Aquila, o a qualche suo vecchio elettore oggi cassaintegrato, o a qualche suo vecchio elettore oggi licenziato, o a qualche suo vecchio elettore che continua a pagare le tasse come sempre se non di più? Hai visto mai che quel vecchio elettore rinsavisca?
    No, lascia che lo mandi. Va bene così.

    RispondiElimina
  4. Grazie Vincenzo, stiamo studiando il logo.

    RispondiElimina
  5. Sì anche se io sarei dell'idea, più che fare un rogo vero e proprio, come ho anche scritto da Alberto, di rispedirlo in massa al mittente scegliendo un indirizzo al quale tutti noi lo potremmo rimandare indietro.

    RispondiElimina
  6. Grazie Vincenzo! Ho aderito e aspetto "istruzioni" per l'uso: la carta sarà sicuramente patinata, e dunque inutilizzabile per quell'altro, di uso...

    RispondiElimina
  7. Ho aderito con soddisfazione. Spero in un'azione collettiva. Ormai non reggo più il Messia lombardo e tutta la sua cricca.

    RispondiElimina