Una cattolica in America
4 ore fa
This blog is devoted to the green ideology, a new kind of ideology, whose fundamental aspects I have described in a book, entitled "The green ideology. The necessary revolution", until now written in italian only. I hope to early provide this blog with short notes in english for foreign people. I would be grateful to everybody of you that would like to post comments, not only regarding what I write, but, generally in the field of ecology, politics, anthropology and philosophy.
Ho aderito subito con entusiasmo al tuo appello! Io sono favorevole all'organizzazione di centri di raccolta con tanto di bidoni della spazzatura, anche perchè le pagine col faccione sorridente del premier non saranno buone neanche per pulircisi il sedere!
RispondiEliminaaderito e segnalato sul mio blog. grazie
RispondiEliminaNo, perchè? Io lo voglio, anzi mi offendo se non me lo manda. C'ho così poche occasioni per ridere..... Ma a parte gli scherzi perchè evitargli di sprecare soldi pubblici (sempre che lo siano: mi era parso di capire che le spese le copriva il Pdl) e dare modo a chi lo riceve di confrontare se quel che dice è vero o no? Hai visto mai che arrivi a qualche suo vecchio elettore dell'Aquila, o a qualche suo vecchio elettore oggi cassaintegrato, o a qualche suo vecchio elettore oggi licenziato, o a qualche suo vecchio elettore che continua a pagare le tasse come sempre se non di più? Hai visto mai che quel vecchio elettore rinsavisca?
RispondiEliminaNo, lascia che lo mandi. Va bene così.
Grazie Vincenzo, stiamo studiando il logo.
RispondiEliminaSì anche se io sarei dell'idea, più che fare un rogo vero e proprio, come ho anche scritto da Alberto, di rispedirlo in massa al mittente scegliendo un indirizzo al quale tutti noi lo potremmo rimandare indietro.
RispondiEliminaGrazie Vincenzo! Ho aderito e aspetto "istruzioni" per l'uso: la carta sarà sicuramente patinata, e dunque inutilizzabile per quell'altro, di uso...
RispondiEliminaHo aderito con soddisfazione. Spero in un'azione collettiva. Ormai non reggo più il Messia lombardo e tutta la sua cricca.
RispondiElimina