lunedì 17 gennaio 2011

MA QUESTA FIDANZATA COME DISCOLPEREBBE BERLUSCONI?

No, tanto per capire: secondo certa stampa, se Berlusconi c'ha la fidanzata, allora le accuse di festini privati orgiastici cadrebbe.
A me pare, al contrario, che, dato per scontato che Berlusconi si circondava di giovanissime e procaci donzelle, invitate a cena, se tutto ciò si dimostrasse avvenisse in presenza della fidanzata, l'unica cosa che mi verrebbe da concludere è che questa fidanzata sarebbe anch'essa abbondantemente depravata.
A me, con tutta evidenza, sembra che l'annuncio di Berlusconi sia l'ultima di una serie interminabile di menzogne che questo personaggio sforna a ritmo industriale: una bugia fin troppo patetica, perchè vorrebbe smentire un'ipotesi di reato chiamando a testimone questa fidanzata, di cui finora non si è saputo nulla, e che nelle circostanze date sembrerebbe più che una fidanzata una compagna di perversioni a sfondo pedofilo.

8 commenti:

  1. Quando ha detto questa cosa della fidanzata m'è sembrato tanto come quei mariti che sospresi in fragrante con la segretaria in braccio dicono: " cara, non è come credi: stiamo esaminando una pratica"

    RispondiElimina
  2. Tutto giusto. Ma scommetto che non pochi suoi elettori non solo gli crederanno, ma elaboreranno gustose (?) teorie per difenderlo.

    Per la cronaca, ho scoperto con che esiste anche il club "Silvio ci manchi". Non bastava quello, già molto pittoresco, dal nome "Meno male che Silvio c'è".
    Tutto ciò è sintomatico di alcune cose, che non ripeto perché le sappiamo già.

    RispondiElimina
  3. Sopra c'è un "con" di troppo, errore.

    RispondiElimina
  4. ma non c'era una canzonetta che declamava: oh mamma mi ci vuol la fidanzata per metter la testa a posto???? evidentemente lui ha pensato bene dui usare questo "alibi" peraltro traballante perchè appunto una che accetta di fidanzarsi con un pervertito tanto normale non è!!!!

    RispondiElimina
  5. Io non mi capacito come la gente, anche davanti alla più schiacciante evidenza dell'immoralità di questo individuo, continui a difenderlo e stimarlo. Proprio stamattina ho incontrato una mia ex collega e davanti all'esternazione del mio disgusto e totale disprezzo per il suddetto individuo, ha ribattuto "Poverino, è un uomo solo". Ieri mi sono imposta di sentire la sua autodifesa, dico mi sono imposta perchè solitamente non sopporto neanche un secondo di vedere la sua immagine o sentire la sua odiosa voce, ebbene è stato davvero uno spettacolo desolante e patetico e l'Italia non si merita tanta vergogna.

    RispondiElimina
  6. ... vedrai che arriveranno anche le parole del papa, a contestualizzare!

    RispondiElimina
  7. Beh, se poi pensiamo che fino a poche settimane fa andava in giro in lungo e largo per l'Europa e per il paese a proporsi simpaticamente come buon partito per ogni giovane donna che incontrava, rimarcando il fatto che fosse divenuto completamente single...

    E, in ogni caso, che sia verità o meno la presenza o meno di una fidanzata duratura per Silvio Berlusconi, come giustamente affermi tu, cosa potrebbe mai cambiare questo elemento?
    I festini non sono nati nella fantasia di qualche giornalista gossipparo, sono stampati nero su bianco nelle testimonianze, nelle intercettazioni e nelle diverse prove fotografiche nelle mani della Procura di Milano.

    E, se posso aggiungere una riflessione, festini o no, Berlusconi è imputato, tra le altre cose, per concussione, per aver mobilitato l'intera questura di Milano per i propri fini personali.
    Un reato per cui rischia dai 4 ai 12 anni di carcere. E per il cui atto si è assunto, poche settimane fa, la totale paternità...

    RispondiElimina
  8. chi era, il russo che citava al capone? mah.. che sfinimento, pero'.

    RispondiElimina