martedì 16 ottobre 2012

MALEFATTE CRIMINALI DEL GOVERNO MONTI: L'ULTIMA PUNTATA



Questa davvero non ce la possiamo perdere, anche se non è che la stampa o i notiziari TV ci aiutino poi tanto.
Questi criminali comuni che pretendono di fare parte di un governo di questa repubblica hanno incluso nel DDL di stabilità recentemente varato dal CDM, due norme che definire criminali è ancora dare un giudizio blando. Essi hanno dunque stabilito che i creditori dello stato, in particolare nel settore della sanità (quindi verso le regioni), non possono rivendicare il pagamento delle prestazioni fornite almeno fino al dicembre del 2013, quindi ancora per più di 14 mesi, neanche davanti all’autorità giudiziaria.
Sapete che sono stati praticati tagli alle spese sanitarie. Ebbene, per fare in modo che le prestazioni possano essere ancora almeno in parte erogate, esse vengono fatte pagare ai fornitori, determinando per tale via il loro fallimento: se non sono dei criminali questi, ditemi voi chi ha diritto ad avere attribuito tale titolo!

1 commento:

  1. MONTI MERITA SOLO DI ESSERE PRESO A CALCI NEL DERETANO. INTANTO LUI GODE DELLA NOMINA A SENATORE A VITA AVUTA DA NAPOLITANO IL PEGGIORE COMUNISTA DEGLI ANNALI DELLA REPUBBLICA.

    RispondiElimina