mercoledì 9 dicembre 2015

HOLLANDE E' MEGLIO DELLA LE PEN?

Sul sito "Sollevazione", non solo censurano interventi che si esprimono seppur motivatamente, contro le loro tesi, mostrando di essere appunto a corto di argomenti, ma adesso ci chiamano fessi perchè non abbiamo capito che la Le Pen è fascista.
Non gli passa per la testa a costoro che non come opinione maturata più o meno liberamente nella loro mente, visto che la Le Pen non ha mai avuto modo di esternarlo questo suo fascismo, ma sulla base di fatti conclamati e innegabili, la gente come Hollande ha largamente dismostarto quanto sia fascista la sua politica. 
 
Siamo già nel fascismo, qui in Italia c'è bastato quel golpista di Napolitano per finirci dentro con tutte le scarpe, e sempre lì ad avere paura dei nostri fantasmi, e mai rendersi conto di essere già in sitauzioni politiche già ampiamente oltre la sfera democratica.

Cari insultanti sovranisti di Sollevazione, non ci divide la Le Pen, non piace a voi, ma non piace neanche a me, ma ci divide invece il giudizio sulla fase nel suo complesso, sulle forze che si chiamano tuttora socialdemocratiche e sono invece fasciste, su questa ondata neoliberista globalista che ha già trionfato, e che rischia a questo punto di distruggere ogni forma di civiltà sulla terra. Se voi condivideste con me lo scenario catastrofico che io vedo nel presente e nel futuro più prossimo, allora non credo che sareste così preoccupati del grado di fascismo della Le Pen.

Invece, condividete in pieno, e speravo diversamente, quella sorta di paralisi che ha colpito ormai quasi come malattia cronica la sinistra, impedendole di vedere quanto sia già cambiato lo scenario politico in tutta Europa, e quanti buoi siano già scappati dalla stalla. E' tempo di andarli a cercare campo dopo campo questi buoi, non è tempo di chiudere le stalle, anzi teniamole bene aperte quelle porte, così che i buoi possano rientrare.

Nessun commento:

Posta un commento