giovedì 22 gennaio 2015

RENZI-BERLUSCONI ALLEATI PER DISTRUGGERE L'ITALIA


Mi pare che tutto sia perso ormai. 

Renzi e Berlusconi alleati riescono a raggiungere una maggioranza e non risicata, ma ampia, anche al senato, il ramo del parlamento che doveva risultare più svantaggiosa per loro. Non solo, il cretinismo alla Bersani imperversa e quindi anche questi centoquaranta dissidenti non riescono a liberarsi da questo analfabeta politico. forse perchè, chi più chi meno, lo sono anche loro...

E' duro doverlo ammettere, ma abbiamo a che fare con un parlamento, che per il suo atteggiamento supino nei confronti del piano golpista Renzi- Napolitano, finisce per diventare anch'esso golpista. 
Abbiamo già due fatti che lo qualificano così, il voto sul maxi-emendamento al senato, in cui i senatori hanno finito col votare un articolo di legge il cui testo non era ancora disponibile, cioè hanno votato al buio, una procedura assolutamente fuori da ogni possibile regola. 

A questo primo episodio, se ne aggiunge adesso un altro, ancora più grave, il fatto che venga approvata una legge elettorale che viola clamorosamente la sentenza della corte costituzionale, in quanto ribadisce quegli aspetti che la corte aveva già bollato di incostituzionalità. 

Se quindi questa coppia di criminali è riuscita ad imporre la loro legge elettorale fatta a loro personale misura, si deve immaginare che riusciranno anche ad eleggere il loro presidente della repubblica ed infine a portare a termine anche la riforma costituzionale: a quel punto, avremo perso l'ultimo decisivo baluardo della democrazia e saremo indifesi rispetto ai poteri della mafia finanzairia internazionale che questi criminali rappresentano e ai cui voleri si piegano svendendo la nostra patria. 

Nessun commento:

Posta un commento