martedì 3 marzo 2009

esternazioni: E allora? Dov'è il male?

esternazioni: E allora? Dov'è il male?

1 commento:

  1. Ehilà, Vincenzo, mi sono accorto che mi sono perso alcuni tuoi post e con il tuo permesso li commento tutti, sia pure in breve.
    Il caso Mentana, non vedo la materia del contendere: Mentana si è dimesso a mezzo stampa criticando aspramente il suo editore e il suo editore ha accettato le dimissioni. Si può legittimamente criticare il sistema sbilanciato di informazione televisiva in Italia, si può dire che dovrebbe essere molto diverso dall'attuale, con molti più poli di informazione. Qui siamo d'accordo, sul resto no.
    Dagli Ogm ai Tvm, credo che la gente voti ciò che vuole votare e che non ci siamo condizionamenti impropri. La gente vota come vuole perché ha un cervello e segue ciò che decide il proprio cervello. Il problema è che nell'attuale fase politica la scelta è unicamente tra votare per Berlusconi o contro di lui (non ci sono proposte alternative a questa).
    Ideologia leghista, concordo sul fatto che la Lega sia al momento l'unico partito con idee originali e fuori dal coro. Purtroppo quelle idee appaiono spesso rozze e anche inquietanti.
    blog, un primo bilancio, mi meraviglio della tua meraviglia, il blog è come la vita: tu nella vita vedi gente che discute con aplomb britannico sui temi politici o esistenziali e che magari porta al collo un edificante cartello con su scritto: non sono d'accordo con ciò che dici, ma mi farei uccidere affinché tu possa esprimere eccetera eccetera?
    Sul post che hai linkato, se non si offende nessuno direi che mi pareva poco efficace e un pochino dispersivo.
    Un saluto a te

    RispondiElimina