venerdì 5 agosto 2011

POLITICANTI INDECENTI

Su questo sito, spesso mi sono occupato di politica interna, ma in questi giorni no, è proprio impossibile parlarne.
Vogliamo parlare delle parti sociali che rimettono le spade nel fodero per dire al governo di fare quyello che gli speculatori vogliono?
Vogliamo parlare delle ipotesi di Casini che sente il governo del paese a sua portata di mano, e comincia a scalpitare?
Vogliamo parlare del PD che, dopo vent'anni di disastrosa politica economica di stampo neoliberista che anche i suoi governi hanno portato avanti, oggi ci ripropone le liberalizzazioni, perchè si vergogna di scrivere privatizzazioni? Dunque sono queste le colpe di Berlusconi, di non avere privatizzato abbastanza rispetto ai desideri di Enrico Letta e delle forze economiche che lo sponsorizzano e di cui ritiene di essere fedele rappresentante?
Vogliamo infine parlare di questo ultrasettantenne che ormai cerca solo conforto tra le braccia di qualche fanciulla compiacente, e che, come ha esplicitamente dichiarato, è troppo occupato a salvare il culo alle proprie aziende per badare al paese di cui è il premier?
Questi politicanti da quattro soldi non meritano la nostra attenzione, devono solo andare a casa, ringraziando di salvare la propria pelle, inetti cospiratori contro l'interesse generale.

1 commento:

  1. Il fatto è che a casa non ci vogliono andare e che loro in un modo o nell'altro il culo lo salveranno, mentre la stragrande maggioranza degli italiani ha già iniziato la discesa rovinosa verso il fondo del baratro!

    RispondiElimina