sabato 23 agosto 2014

L'INVASIONE RUSSA DELL'UCRAINA E' INIZIATA. LO DICE IL TG.

No, cioè, fatemi capire, sarebbe sbagliato dopo avere approntato una intera colonna di aiuti anche alimentari e quindi inevitabilmente deperibili per una popolazione allo stremo perchè assediata e bombardata, che si rompano gli indugi pretestuosi del governo ucraino a cui non è bastata un'ispezione minuziosa dei camion per dare il permesso di procedere.?

Io proporrei al contrario di processare il governo ucraino per crimini contro l'umanità: pensate, neanche il governo israelita ha avuto l'ardire di proibire l'arrivo di aiuti umanitari alla popolazione di Gaza. Davvero, la follia si è ormai impossessata della gente dell'occidente, che accetta dai media qualsiasi idiozia e se la beve senza alcuna residua capacità critica. Tempi  terribili ci attendono.

2 commenti:

  1. Nei pneumatici di quei camion hanno trovato militari russi, armati di missili bazooka armi chimiche... Una volta introdotti nel territorio si sarebbero sistemati in incognito, in attesa del trascorrere dei termini per la conquista dell'Ucraina tramite usucapione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, purtroppo la realtà finisce con il confondersi con uno scenario umoristico, come tu brillantemente evochi con la tua battuta.
      In verità, questi ritardi sono parte della strategia di prendere la città per stanchezza degli assediati, senza elettricità, gas , poca acqua, e privi di alimenti. Si capisce che senza che arrivino aiuti, l'obiettivo della conquista si ottiene a costo zero.

      Elimina